D-Italy

Italian Chinese (Simplified) English Japanese Polish Russian Spanish

 

 

 

Fabrizio Ricci                                                 

Architetto laureato nel 2014 in Scienze dell'Architettura alla Sapienza di Roma. Dopo diverse esperienze lavorative in studi di architettura svolte durante il periodo universitario e la pubblicazione di progetti di industrial design, nel 2014 da vita, insieme a Stefano Maielli, a d-ITALY progettando parte di arredi e complementi d’arredo. Attualmente è impegnato nell'attività di progettazione all'interno della società.

 

 

Francesco Sette

Architetto e Designer laureato nel 2013 in Progettazione Architettonica e Urbana alla Sapienza. Nel campo del design, approfondito presso lo IED di Barcellona, si annoverano progetti di industrial design per aziende produttrici di oggetti di arredamento e complementi d'arredo, tra cui quelli avvenuti inseguito alla collaborazione, nata nel 2014, con d-ITALY. Tra i suoi progetti si evidenziano i portabottiglie Climb.

 

 

Massimo Divenuto                                    

Classe 1970. Diplomato al liceo artistico di Torino. GRAFICOFOTOGRAFO, assolutamente ARTISTA autodidatta. Coltiva costantemente le sue passioni per la musica, la fotografia e la pittura intrecciandole magistralmente tra di loro. Scrive canzoni i cui testi si possono rintracciare nei suoi quadri, e viceversa. Collabora con d-ITALY dal 2014.   

 

                                                                                                

Ezio Pescatori

Da oltre 20 anni disegnatore 3D e responsabile sviluppo prodotto presso multinazionali e aziende del settore arredo, cabine doccia, complementi arredo bagno e illuminazione.Collaboro da anni a stretto contatto con designer e architetti italiani ed europei. Fantasia e curiosità sono parte del mio carattere. Nel 2015 entra a far parte del team d-ITALY presentando il portariviste 2p dal design pulito ed essenziale e la linea di portabottiglie Hold On.

 

 

Daniela Abruzzese

Dopo la laurea in ingegneria edile architettura, lavora da subito nel campo della progettazione e dell'interior design a Roma collaborando con studi di architettura e con D-Italy dal 2016.

La sua ricerca nel mondo della lavorazione artigianale del metallo e del legno, influenzata dalla cultura orientale, l'ha portata alla creazione della linea ufficio "Origami", ispirata all'arte di piegare la carta, e della linea accessori  per la cucina "Legnoarso" prodotta riscoprendo la tecnica giapponese dello Shou Sugi Ban. 

 

 

Luca Mariotti

Nato in provincia di Roma nel 1982, dopo la maturità scientifica frequenta la facoltà di "Disegno Industriale" presso “La Sapienza” di Roma ottenendo nel 2009 la “Laurea Magistrale” con il massimo dei voti. Dopo prime esperienze in studi di progettazione, intraprende la strada come Creative Designer freelancer; in questo periodo riviste di settore e siti web cominciano a parlare dei suoi progetti (PlastDesign,Arredamenti&Design…). Il 2010 vede una svolta con la doppia esposizione di “Flower” (attaccapanni) prima a Londra (Tent London) e poi a Roma (Moa Casa). Lo stesso anno ottiene il riconoscimento del "Design & Design International Award" grazie a “Little.Tack" (attrezzatura da spiaggia). Dal 2012 ricopre il ruolo di UX & UI Designer per una multinazionale di giochi e scommesse. Nel 2014 inizia la collaborazione con la giovane azienda d-ITALY.

 

 

Paolo Turi

Paolo Turi architetto e designer laureato nel 2009 alla Sapienza di Roma, prosegue gli studi con un MASTER in ARCHITETTURA VIRTUALE presso l’ISTITUTO QUASAR DESIGN UNIVERSITY. Collabora con l’azienda FENDI disegnando pezzi firmati FENDI CASA e anche con diversi studi di architettura e di design come d-ITALY occupandosi di allestimenti e arredamenti. I suoi progetti spesso si intersecano con quello che è il mondo del design industriale pubblicando diversi progetti su riviste di design come DESIGNPLAZA.

 

 

SEI UN DESIGNER? PUOI COLLABORARE CON NOI...

Se sei un designer, un architetto o un professionista del settore e vuoi portare i tuoi prodotti nella nostra vetrina scrivici a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Design Made in Italy

d-ITALY propone al pubblico una selezione di utili e funzionali complementi d'arredo pensati appositamente per le case di piccole dimensioni.

I nostri sono prodotti unici, realizzati in piccoli laboratori artigianali e con materiali tradizionali come legno e metallo.

Acquistare è semplice e veloce. Scegli il tuo prodotto preferito e scegli se pagare con Paypal o al momento della consegna!  Il design ora è davvero a portata di click!  

Spedizione gratuita sopra 75€

 

Info Contatti

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

+39 346 5208777

+39 392 6570018

Seguici su Facebook